trattamenti Reiki a distanza

Tipo di sessione

Individuale a distanza

 

Cose da sapere

Le sessioni Reiki a distanza possono durare dai 40 ai 90 minuti, in base al trattamento scelto per l'esigenza del ricevente.

 

Per prenotare una sessione

È sufficiente contattare uno degli operatori indicati in basso nella pagina.


Come funziona Reiki a distanza

Il trattamento Reiki a distanza permette di continuare a prendersi cura di se stessi anche quando non è possibile raggiungere uno studio olistico o un centro Reiki. Gli operatori e Master Reiki trasmettono l'energia verso il ricevente, trascendendo il vincolo dello spazio, stabilendo quindi una connessione a distanza grazie agli strumenti di secondo livello della disciplina.

In un universo totalmente formato di energia, lo spazio che intercorre tra le varie particelle, così come tra gli esseri viventi, è un limite puramente fisico. Attraverso lo sviluppo delle capacità di percepire l'energia e l'accrescere dell'intenzione interiore, qualità che ogni buon operatore Reiki sviluppa nel suo percorso di crescita formativa, è possibile connettersi con persone fisicamente lontane ed effettuare trattamenti mirati a ristabilire o mantenere il benessere psicofisico, riequilibrare stati emotivi di stress, sostenere l'individuo nel suo percorso di evoluzione spirituale.

Più specificatamente possiamo utilizzare i trattamenti a distanza per lavorare, così come avverrebbe in presenza dell'operatore, su diverse casistiche:

- è possibile semplicemente utilizzare il trattamento per mantenere una buona vibrazione e il proprio equilibrio energetico da cui dipende il benessere psicofisico;

- è possibile inviare l'energia a riequilibrare determinate situazioni che la persona sta vivendo, per trarne il massimo risultato senza subirne eccessivi squilibri;

- è possibile lavorare al riequilibrio di eventi della propria vita, in modo da portare alla luce eventuali squilibri mantenuti in essere e avere l'opportunità di operare per la propria crescita personale, liberandosi dai condizionamenti del passato.

Come già specificato nella pagina dedicata ai trattamenti Reiki, la tecnica è un approccio armonico e molto delicato che può produrre un profondo stato di rilassamento. È dunque consigliato prepararsi a ricevere il trattamento, anche a distanza, in uno spazio completamente dedicato a se stessi, in un ambiente più possibile accogliente.

 

 

Di cosa ho bisogno per una sessione a distanza

Per poter comunicare con l'operatore Reiki e stabilire quale possa essere il trattamento migliore da ricevere, nonché per godere del suo sostegno durante la sessione, è necessario essere muniti di strumenti semplici di cui quasi la totalità delle persone è in possesso al giorno d'oggi:

 

- un computer o un tablet o anche un semplice smartphone;

- la connessione internet (sufficiente anche quella mobile del cellulare, come detto sopra);

- in caso di utilizzo del cellulare è necessario scaricare l'applicazione gratuita Hangouts Meet.

Come mi preparo per ricevere un trattamento a distanza

Il trattamento si può svolgere dopo aver fissato l'orario di appuntamento, in modo da aver stabilito quando avviare la connessione internet per confrontarsi con l'operatore e decidere come procedere nella sessione.

Al momento del contatto telefonico per fissare l'appuntamento, saranno date tutte le indicazioni necessarie per stabilire poi la video-connessione.

Per il tempo stabilito della sessione, a piacere, è opportuno riservarsi un luogo sufficientemente silenzioso e personale per potersi concentrare sulla cura di sé. 

A scelta facoltativa, è possibile usufruire di una candela, un incenso o degli oli essenziali con cui profumare l'ambiente, di abbigliamento comodo, una poltrona o il letto, cuscini e copertine... qualsiasi altro supporto che consenta la massima comodità durante tutta la durata del trattamento.

Al termine, sarà sempre possibile avere un confronto con l'operatore per condividere l'esperienza ed essere sostenuti a trarne il maggior beneficio.

 


Chi li fa?

Questa tipologia di trattamento viene tenuta da:

Clicca sull'operatore che preferisci per avere tutte le informazioni e i contatti per concordare una sessione di trattamento a distanza.

Chi può ricevere un trattamento

Non è necessario avere qualche conoscenza o preparazione specifica per ricevere un trattamento di Reiki. La disciplina è ottimale per chiunque abbia desiderio e necessità di mantenere o ripristinare un buon equilibrio energetico, oltre che psicofisico, e di occuparsi della propria crescita personale.