I trattamenti di cristallo pratica a distanza

Tipo di sessione

Individuale

 

Cose da sapere

Le sessioni individuali di Cristallo Pratica sono aperte a tutti. Vengono svolte in sessioni di circa un’ora. E’ un approccio armonico e rilassante che induce una profonda connessione con la Madre Terra.

 

Per prenotare una sessione

E' sufficiente contattare uno dei centri dove teniamo questo tipo di trattamento. Vedi più in basso nella pagina.


Come funziona la Cristallo Pratica a distanza

Il trattamento di Cristallo Pratica a distanza ci dona la possibilità di continuare a mantenere un buon equilibrio, sia fisico che emozionale, anche quando non è possibile fissare personalmente una sessione presso uno studio olistico.

 

In che modo questo può avvenire? L’energia è forza vitale: è presente in tutti gli esseri viventi e alla base della materia vi è l’energia. E’ invisibile, ma viene sperimentata ogni giorno dagli esseri umani e integrata soprattutto grazie all'alimentazione e la respirazione.

Possiamo dunque affermare che noi siamo energia e allo stesso modo tutto intorno a noi è energia. 

 

La vibrazione dei cristalli interagisce con la persona, anche a distanza, andando ben oltre i limiti della conoscenza umana, dello spazio e del tempo: avviene una connessione profonda che aiuta a ristabilire benessere e rilassamento.

 

Come già specificato nella pagina dedicata ai trattamenti di cristallo pratica, è un approccio armonico e rasserenante che induce una profonda connessione con la Madre Terra.

 

È dunque consigliato prepararsi a ricevere il trattamento, anche a distanza, in uno spazio completamente dedicato a se stessi, in un ambiente più possibile accogliente.

 

Di cosa ho bisogno per una sessione a distanza

Per poter comunicare con l'operatore olistico e stabilire quale possa essere il trattamento migliore da ricevere, nonché per godere del suo sostegno durante la sessione, è necessario essere muniti di strumenti semplici di cui quasi la totalità delle persone è in possesso al giorno d'oggi:

 

• un computer o un tablet o anche un semplice smartphone;

• la connessione internet (sufficiente anche quella mobile del cellulare, come detto sopra);

• in caso di utilizzo del cellulare è necessario scaricare l'applicazione gratuita Hangouts Meet.

 

Come mi preparo per ricevere un trattamento a distanza

Il trattamento si può svolgere dopo aver fissato l'orario di appuntamento, in modo da aver stabilito quando avviare la connessione internet per confrontarsi con l'operatore e decidere come procedere nella sessione.

Al momento del contatto telefonico per fissare l'appuntamento, saranno date tutte le indicazioni necessarie per stabilire poi la video-connessione.

 

Per il tempo stabilito della sessione, a piacere, è opportuno riservarsi un luogo sufficientemente silenzioso e personale per potersi concentrare sulla cura di sé. A scelta facoltativa, è possibile usufruire di una candela, un incenso o degli oli essenziali con cui profumare l'ambiente, di abbigliamento comodo, una poltrona o il letto, cuscini e copertine... qualsiasi altro supporto che consenta la massima comodità durante tutta la durata del trattamento.

 

Al termine, sarà sempre possibile avere un confronto con l'operatore per condividere l'esperienza ed essere sostenuti a trarne il maggior beneficio.

 


Chi li fà?

 

Questa tipologia di trattamento viene tenuta da:

Clicca sull'operatore che preferisci per avere tutte le informazioni e i contatti per concordare una sessione di trattamento a distanza.

Chi può ricevere un trattamento

Non è necessario avere qualche conoscenza o preparazione specifica per ricevere un trattamento di Cristallo Pratica. La disciplina è ottimale per chiunque abbia desiderio e necessità di mantenere o ripristinare un buon equilibrio energetico, oltre che psicofisico, e di occuparsi della propria crescita personale.