Chelazione

Tipo di sessione

Individuale

 

Cose da sapere

Le sessioni individuali di chelazione sono aperte a tutti. Vengono svolte in sessioni di circa un ora e mezza. E' un approccio approfondito di riequilibrio e pulizia energetica..

 

Per prenotare una sessione

E' sufficiente contattare uno dei centri dove teniamo questo tipo di trattamento. Vedi più in basso nella pagina.


Di cosa si tratta

Durante un trattamento di chelazione l'operatore trasmette l'energia e la indirizza verso chi la riceve. 

Questa trasmissione non invasiva dell’energia vitale avviene attraverso le mani dell’operatore che, attraverso il semplice contatto o la prossimità delle mani sul corpo, la indirizza in particolari punti, favorendo così lo scioglimento dei blocchi energetici e stimolando i naturali processi di riequilibrio.

Il trattamento di Chelazione attiva un forte processo di pulizia energetica e cellulare che interessa tutto l'organismo e che farà sentire i suoi benefici per parecchie settimane. Solitamente si propone in cicli di tre sedute da effettuarsi con una cadenza settimanale o quindicinale. Il ciclo potrà essere ripetuto dopo almeno 6 mesi.

 

Un trattamento dura generalmente 90 minuti.


Dove si tengono

Questa tipologia di trattamento viene tenuta:

Clicca sull'operatore più vicino a te per avere tutte le informazioni e i contatti.

Come ricevere un trattamento

Questo trattamento si riceve sdraiati su un lettino da massaggio. E' sufficiente coricarsi, rilassarsi e lasciare fare all'operatore.

Come vestirsi

L'ideale per ricevere un trattamento è sufficiente vestirsi comodi, l'ideale è un abbigliamento leggero o una tuta ginnica.