I trattamenti proposti

Di seguito vi proponiamo diversi approcci al benessere e al riequilibrio, effettuati attraverso tecniche e discipline olistiche di provenienza e stili diversi.

Reiki

Durante un trattamento, l'operatore favorisce il fluire dell'energia Reiki attraverso le proprie mani, le quali, appoggiate con un contatto leggero sul corpo del ricevente, indirizzano il flusso in punti specifici stimolando lo scioglimento dei blocchi energetici e attivando i naturali processi di riequilibrio.


Trattamento di Chelazione

Durante un trattamento di chelazione l'operatore trasmette l'energia e la indirizza verso chi la riceve. Questa trasmissione non invasiva dell’energia vitale avviene attraverso le mani dell’operatore che, attraverso il semplice contatto o la prossimità delle mani sul corpo, la indirizza in particolari punti, favorendo così lo scioglimento dei blocchi energetici e stimolando i naturali processi di riequilibrio.


Trattamenti di riequilibrio

Proponiamo diversi incontri di riequilibrio che lavorano su centri importanti quali i Chakra, i cinque organi della medicina tradizionale cinese, le ferite emozionali, ecc.

Questi incontri sono strutturati in diverse sessioni somministrate nell'arco di un weekend o di più serate. Per approfondire visita il nostro sito specifico sull'argomento 

www.riequilibrioenergetico.eu


Trattamenti di Cristallo Pratica

Il trattamento Olistico con l’utilizzo dei cristalli, si avvale dei minerali al fine di raggiungere e mantenere uno stato di benessere psico-fisico.  I cristalli intervengono su diversi livelli: fisico, emozionale, mentale e spirituale. E’ un percorso personalizzato, in base alle singole esigenze, basato sul sentire e sull’ascolto di sé, per aiutare a conservare un buon livello di benessere, a ripristinare o a mantenere attive le naturali risorse che ognuno di noi ha per stare bene.